Concorso «40 annate di Natura-Beef»

Partecipa ora e vinci premi del valore di CHF 2000.-

Rispondi alle domande del nostro concorso e compila i campi obbligatori per partecipare al sorteggio. Vinci 3 x un Big Green Egg Mini Grill oppure un set di spezie Premium Natura-Beef dello studio delle spezie Chalira.

40 annate di Natura-Beef

Natura-Beef

Natura-Beef è carne svizzera di bovini giovani cresciuti assieme alla madre, che li ha allattati, e al resto della mandria.

Per maggiori dettagli rimandiamo al nostro blog.

 

beef.ch

Chi desidera conoscere da vicino un allevamento di vacche madri può dare un’occhiata alla programmazione delle nostre fiere beef.ch. Ogni anno beef.ch organizza in diverse regioni e città della Svizzera giornate di informazione, ristorazione e intrattenimento.

A CAUSA DI COVID-19, TUTTI GLI EVENTI BEEF.CH ANNULLATI NEL 2020.

 

Condizioni di partecipazione

  • Termine di partecipazione: 15 novembre 2020. Possono partecipare tutte le persone domiciliate in Svizzera che hanno compiuto 18 anni, eccetto le collaboratrici e i collaboratori di Vacca Madre Svizzera VMS.
  • Chi partecipa al concorso autorizza l’elaborazione dei dati che lo riguardano. L’elaborazione dei dati da parte di Vacca Madre Svizzera avviene all’interno dell’associazione e esclusivamente a scopi di marketing. I dati non vengono trasmessi a terze persone.
  • I premi non sono corrisposti in contanti né vengono scambiati o trasmessi ad altre persone.
  • Sul concorso non si tiene alcuna corrispondenza. Il ricorso è escluso.
  • La/Il vincitrice/tore è avvisata/o di persona. Se non risponde al messaggio in cui le/gli è comunicata la vincita (ad es. se ha indicato un indirizzo elettronico errato), dopo due settimane perde il diritto al premio. In tal caso verrà estratta/o a sorte una/un nuova/o vincitrice/tore.
  • L’estrazione a sorte del premio principale avverrà il 20 novembre 2020, a porte chiuse.
  • Vacca Madre Svizzera declina qualsiasi responsabilità (inclusi i casi di negligenza) per danni subiti in seguito all’accesso, o al mancato accesso, al sito web o a suoi elementi, oppure in seguito all’utilizzazione del sito web. L’accesso al sito web e l’utilizzazione del sito web non sono garantiti.
  • Per domande concernenti il trattamento dei dati personali, oppure la correzione o il cancellamento di tali dati, la/il partecipante è pregata/o di prendere contatto con: Vacca Madre Svizzera, Stapferstrasse 2, 5201 Brugg, info@mutterkuh.ch

Quando è stato fondato il marchio Natura-Beef?

Cosa caratterizza l’allevamento di vacche madre?

Dove puoi acquistare il pregiato Natura-Beef?